Bruno Amione ha voluto festeggiare sui social la vittoria della Sampdoria e la sua prova a Cremona, ecco il post dell’argentino
Seconda gara da titolare per Bruno Amione e seconda buona prova, tutto sommato, in maglia blucerchiata per il giovane centrale argentino. Parte malissimo l’ex Hellas Verona, procurando il rigore alla Cremonese. Intervento in ritardo poi però fa tutto benissimo, anche meglio di Omar Colley in fase difensiva.
Una vera e propria scoperta, perché fino alla scorsa settimana non aveva fatto nemmeno il suo esordio con la Sampdoria. Poi però tra Coppa Italia e campionato è riuscito a prendersi la scena.
Sampdoria, il post social di Bruno Amione
SOCIAL – Sampdoria, Bruno Amione e la vittoria di squadra. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic pensa già all’Inter. Il report da Bogliasco
Un uomo in più su cui Dejan Stakovic potrà contare fino al fine della stagione. Un alternativa proprio al gambiano e a Alex Ferrari, non al meglio della condizione, e in attesa del ritorno in campo di Jeison Murillo che dovrebbe avvenire a gennaio.
Bruno Amione ha voluto celebrare la sua prova, e i tre punti strappati alla Cremonese, con un post sui suoi profili social.
Molto contento per la vittoria di oggi, grande sforzo da parte di tutti. Continuiamo così!
Questo è quello che ha scritto l’argentino su Instagram, postando una foto di gruppo. Adesso resta da capire se il serbo punterà di nuovo su di lui per la partita con l’Inter.