Sampdoria, Bonetti non si ferma più: annuncia in un video la spedizione di altri braccialetti della fratellanza
Altri braccialetti della fratellanza in via di spedizione. Ormai c’è quasi un annuncio al giorno da parte di Ivano Bonetti, che con piacere diffonde le notizie, sul suo profilo Instagram, riguardo la vendita continua dei cimeli da lui creati in ricordo di Gianluca Vialli, di Paolo Mantovani e della squadra dello Scudetto della Sampdoria nel 1990/1991.
Poco prima di andare in palestra, come dice lui stesso nell’ultimo video, Bonetti ha annunciato di aver inviato “non so quanti braccialetti della fratellanza” che sono in arrivo già nelle prossime ore ai tifosi blucerchiati che li hanno ordinati (costo 7€ l’uno più spedizione).
L’ex giocatore della Sampdoria, inoltre, ringrazia per le fotografie che i sampdoriani gli inviano con le sue creazioni al polso, tutte immagini che poi verranno inserite sul sito dell’iniziativa, insieme a quelle degli ex campioni della Samp d’oro come Roberto Mancini (che ha messo “mi piace” al video dell’amico), Marco Lanna, Giovanni Invernizzi, Fausto Pari, Moreno Mannini, Attilio Lombardo e anche Francesca Mantovani.
Sampdoria, boom dei braccialetti di Bonetti
SOCIAL – Sampdoria, braccialetti della fratellanza: Ivano Bonetti ha perso il conto…
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Stojanovic a Malagrida: le ultime dall’infermeria a Bogliasco
Un successo enorme quello dei braccialetti della fratellanza di Bonetti, che avrebbe deciso peraltro di devolvere una parte del ricavato in beneficienza. L’ex calciatore, infatti, ha partecipato settimana scorsa alla festa del Samp Club Gaslini, associazione tramite la quale potrebbe effettuare una donazione all’ospedale pediatrico genovese.
L’abbraccio ideale a tutti i sampdoriani, uniti dal braccialetto, si espanderebbe anche a un fine molto nobile, quello della beneficienza e della solidarietà. Che tutti quelli che hanno acquistato l’accessorio blucerchiato possono sostenere, nel ricordo dei tempi splendidi della Sampdoria.