skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria-Bologna: Sabiri, Gabbiadini e la rabbia dei tifosi…

Sampdoria Manolo Gabbiadini Dejan Stankovic

Finisce Sampdoria-Bologna e i tifosi blucerchiati si scatenano sui social, nel mirino ci sono Gabbiadini, Sabiri e i loro errori. I post.

Dopo il pareggio in casa una nuova enorme beffa per la Sampdoria. I blucerchiati perdono di nuovo, in casa contro il Bologna. Stankovic e i suoi non riescono a strappare la vittoria nemmeno con due rigori (uno segnato da Sabiri e uno sbagliato, sempre dal marocchino).

Eppure la squadra blucerchiata lotta per restare in Serie A, ma nel 2023 ha perso già 4 punti negli ultimi 5 minuti più recupero. Sono quei punti lì che chi insegue la salvezza deve difendere con tutto sé stesso. E ora ci s’interroga sui tanti errori sotto porta. Non c’è solo il trequartista sul banco degli imputati, ma anche Manolo Gabbiadini, capace di sprecare occasioni da goal gigantesche.

E sui social network i tifosi hanno espresso tutta la loro rabbia e la loro amarezza per il risultato di questa 23ima giornata di campionato e per i tanti errori commessi al Ferraris. Compresi quelli di Dejan Stankovic sui cambi, che oggi hanno pesato tantissimo sul risultato finale della partita tra Sampdoria e Bologna. Ecco i post più belli.

Sampdoria-Bologna: i post social dopo la partita

SOCIAL – Sampdoria-Bologna: Sabiri, Gabbiadini e la rabbia dei tifosi…

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Bologna: gli errori di Gabbiadini e Sabiri dal dischetto si pagano…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!