I tifosi della Sampdoria sono pronti ad invadere Reggio Emilia, Bogliasco Blucerchiata chiama a se tutta la gente blucerchiata…
La prossima sfida della Sampdoria, vedrà la formazione di Leonardo Semplici, impegnata sul campo della Reggiana, una gara che avrà inizio il prossimo 16 marzo alle ore 15. Una trasferta che può riservare molte insidie per i colori blucerchiati, alla ricerca di punti importanti per invertire la rotta del proprio campionato.
Una squadra che, se vuole cambiare marcia, ha bisogno della vicinanza di tutti i suoi tifosi, di tutti i gruppi che ogni domenica seguono la squadra su e giù per i campi di tutta la serie cadetta.
Sampdoria, i tifosi vogliono invadere Reggio Emilia
SOCIAL – Sampdoria, Bogliasco Blucerchiata urla: Tutti a Reggio Emilia. Il post
LEGGI ANCHE Juventus, Cristina Marino, lady Argentero sempre più sexy tifosa bianconera
Campeggia per Genova uno striscione con scritto: Tutti a Reggio, una sorta di “chiamata alle armi” per i tifosi blucerchiati che dovranno aiutare la squadra nell’unico modo conosciuto: quello della voce e del sostegno alla squadra, per non lasciarla sola nemmeno in trasferta.
Una gara che può dare molto al campionato della formazione blucerchiata, che deve trovare l’ennesima chiave di volta di una stagione complicata.