Sui social, la Sampdoria ha celebrato capitan Bartosz Bereszyński che contro il Cesena ha collezionato la 200esima presenza in blucerchiato.
Il capitano della Sampdoria Bartosz Bereszyński è entrato nella storia del club. Contro il Cesena il difensore polacco ha toccato quota 200 presenze con la maglia più bella del mondo Entrando così in top 30 giocatori più presenti, in vetta alla quale c’è Roberto Mancini, a quota 567. Per la precisione, il polacco è 29°, dietro Ermanno Cristin (207 apparizioni) e subito davanti ad Alessandro Scanziani (198).
Un riconoscimento importante per un calciatore che fa parte della storia della Sampdoria dal 2017, quando è arrivato dal Legia Varsavia e, da quel gennaio, ha legato la sua carriera al club genovese. Tranne in quelle parentesi in cui è stato prestato al Napoli, con cui è diventato Campiona d’Italia, e all’Empoli, dove ha conquistato una salvezza all’ultima giornata e dove sarebbe potuto tornare in estate. Dato per partente per molte settimane di calciomercato, a inizio campionato ancora non aveva mai postato nulla sui social con la maglia doriana.
Sampdoria, Bartosz Bereszyński si salva anche fuori ruolo
SOCIAL – Sampdoria, Bartosz Bereszyński nella storia del club. Il post
LEGGI ANCHE Cesena-Sampdoria, partita da doppio record. Il dato
Sui social la Sampdoria ha celebrato con una grafica del capitano blucerchiato e la scritta 200. Il difensore polacco in questa stagione potrebbe arrivare anche nella posizione numero 23 dei giocatori più presenti, scavalcando anche Sergio Volpi (229 apparizioni) e puntando a Giovanni Invernizzi, a quota 237.