Bartosz Bereszyński sembra essere già pronto per le gare della sua Nazionale, come si evince dal post social del giocatore della Sampdoria
La Polonia si appresta a disputare due gare valide per la Nations League. La formazione biancorossa affronterà Scozia prima e Croazia due gare non semplici sulla carta per i polacchi.
Il calciatore della Sampdoria Bartosz Bereszyński è stato convocato per queste due sfide e appare essere già carico con il gruppo della sua nazionale, con la voglia magari, di migliorare la condizione e tornare in una condizione migliore rispetto a quanto fatto vedere con indosso la maglia blucerchiata.
Sampdoria, Bartosz Bereszyński pronto per la Nazionale
SOCIAL – Sampdoria, Bartosz Bereszyński carico per la Nazionale. Il post
LEGGI ANCHE Europei, Alice Campello e Alvaro Morata tutto finito dopo una lite in finale
Il calciatore non ha iniziato la stagione nel modo migliore la sua stagione a Genova. Disputando 360 minuti nelle prime quattro gare giocate con la maglia blucerchiata senza però lasciare un’impronta indelebile a livello di prestazione, nell’inizio balbettante della formazione che è diventata da poco di Andrea Sottil.
La Nazionale può dare quella spinta utile al giocatore per tornare ad essere determinate anche con indosso la maglia con i colori più belli del mondo.