Sampdoria, il club fa gli auguri ad uno dei pilastri della storia del club come Toninho Cerezo, anche Fabio Borini lo festeggia…
Un girono speciale in casa Sampdoria. Il club infatti festeggia i 70 anni di uno dei pilastri della storia del club, uno di quei giocatori che saranno in maniera indelebile nel retaggio della squadra e di quel gruppo che ha fatto vivere una favola a tutto il popolo di fede blucerchiata. Infatti è il giorno del compleanno di Toninho Cerezo, centrocampista che ha lasciato una impronta profonda nello scudetto del 1991.
Cerezo, è quel tipo di calciatore che se fosse messo in una squadra di Champions League, oggi, farebbe ancora la differenza, calciatore moderno e avanti anni luce già quando dipingeva calcio all’inizio degli anni 90.
Sampdoria, gli auguri del club a Tonino Cerezo
SOCIAL – Sampdoria, auguri a Toninho Cerezo, anche Fabio Borini festeggia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Jeison Murillo ha trovato casa.Il post
Ad apprezzare il post che la Sampdoria, ha fatto sui social per celebrarne il giorno di festa, ci ha pensato anche Fabio Borini, in una giornata che può essere di festa anche per il calciatore di Alberico Evani che torna ad indossare, in maniera ufficiale, la maglia con i colori più belli del mondo.