Intervenuto sui social, l’ex giocatore della Sampdoria Attilio Lombardo ha voluto ricordare Luca Vialli suo grandissimo amico e compagnia di squadra nell’anniversario della sua morte.
Un anno fa ci lasciava Luca Vialli. Un anno pieno di dolore e nostalgia per tutto ciò che rappresentava Luca Vialli, un campione in campo e fuori, una persona dai grandi valori morali.
Impossibile non volere bene a una persona cosi, una persona sempre pronta ad aiutare gli altri, una persona che ha sempre fatto di tutto per farsi volere bene dalla gente.
Luca Vialli non era ben voluto solo dai tifosi blucerchiati ma da tutti gli amanti del mondo del calcio perché Luca era un esempio per tutti.
Sampdoria, Luca Vialli sempre nei nostri ricordi
SOCIAL – Sampdoria, Attilio Lombardo e il ricordo di Luca Vialli. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, buone notizie da Antonio Barreca. Il report da Bogliasco
Nell’anniversario della sua morte, tanti ex compagni o amici hanno voluto spendere anche solo qualche minuto per renderli omaggio.
Tra le persone che hanno voluto ricordarlo c’è Attilio Lombardo suo grande amico e compagnia di squadra alla Sampdoria che intervenuto sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di Luca con la maglia blucerchiata e la scritta: mi piace ricordarti cosi amico mio