Dejan Stankovic festeggia il secondo goal della Sampdoria ricordando MIhajlovic e Arianna, la vedova di Sinisa, gli fa una dedica social.
Torna a vincere la Sampdoria, la seconda di questa stagione dopo quella 24 ottobre scorso quando i blucerchiati sbancarono lo ‘Zini’ contro la Cremonese, grazie a Omar Colley. Secondo vittoria con Dejan Stankovic in panchina, seconda vittoria lontano dalle mura amiche del Ferraris.
Il 2-1 al Sassuolo grazie ai goal di Manolo Gabbiadini e Tommaso Augello, nel primo tempo, e poi la rete della bandiera neroverde su rigore di Domenico Berardi. Non è sfuggito però alle telecamere il gesto di Stankovic dopo la seconda marcatura della sua squadra.
‘Deki’, infatti, si è liberato e con un gesto ha voluto mostrare a tutti chi ci fosse realmente con lui in panchina in questa giornata: Sinisa Mihajlovic. Stankovic ha rivolto subito lo sguardo verso il cielo, manda un bacio, per poi alzare un dito e agitarlo, ben consapevole che il suo grande amico e mentore fosse lì ad osservarlo e guidarlo.
Sampdoria, il post social della vedova di Mihajlovic per Stankovic
SOCIAL – Sampdoria, Arianna Mihajlovic commossa dalle parole di Stankovic
LEGGI ANCHE Sassuolo-Sampdoria, Stankovic: grande vittoria ma piccolo passo…
Mihajlovic, morto lo scorso 16 dicembre, aveva preso sotto la sua ala protettiva il tecnico della Sampdoria, appena arrivato da 18enne a Roma, alla Lazio. Inoltre l’allenatore blucerchiato insieme a Roberto Mancini e Attilio Lombardo ha portato in spalla la bara di Sinisa all’uscita dalla chiesa nel giorno dei suoi funerali. Subito dopo l’ultimo saluto si era detto sconvolto per quanto accaduto.
La morte di Sinisa mi ha tolto tutte la parole. Sento dentro un immenso vuoto che non ho mai conosciuto prima. Sono ancora giovane e per fortuna ho ancora tutti i miei cari. Tutto quello che avevo è andato via con lui. Mi rimane la memoria e il grande orgoglio di avere fatto parte della sua vita.
Al termine del match del ‘Mapei Stadium’ ha parlato proprio di quanto accaduto.
È vero, dopo il goal di Augello ho pensato a Sinisa. La vittoria si sa a chi va dedicata da oggi in poi.
Parole toccanti che non sono passate inosservate nemmeno alla vedova di Mihajlovic, Arianna. Che a Stankovic ha dedicato una storia sul suo profilo Instagram. L’immagine di Deki che guarda il cielo e un cuore che vale più di tante parole.