Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»SOCIAL – Sampdoria, Arianna Mihajlovic commossa dalle parole di Stankovic
    News

    SOCIAL – Sampdoria, Arianna Mihajlovic commossa dalle parole di Stankovic

    Dejan Stankovic festeggia il secondo goal della Sampdoria ricordando MIhajlovic e Arianna, la vedova di Sinisa, gli fa una dedica social.
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi4 Gennaio 2023Aggiornato:5 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dejan Stankovic festeggia il secondo goal della Sampdoria ricordando MIhajlovic e Arianna, la vedova di Sinisa, gli fa una dedica social.

    Torna a vincere la Sampdoria, la seconda di questa stagione dopo quella 24 ottobre scorso quando i blucerchiati sbancarono lo ‘Zini’ contro la Cremonese, grazie a Omar Colley. Secondo vittoria con Dejan Stankovic in panchina, seconda vittoria lontano dalle mura amiche del Ferraris.

    Il 2-1 al Sassuolo grazie ai goal di Manolo Gabbiadini e Tommaso Augello, nel primo tempo, e poi la rete della bandiera neroverde su rigore di Domenico Berardi. Non è sfuggito però alle telecamere il gesto di Stankovic dopo la seconda marcatura della sua squadra.

    ‘Deki’, infatti, si è liberato e con un gesto ha voluto mostrare a tutti chi ci fosse realmente con lui in panchina in questa giornata: Sinisa Mihajlovic. Stankovic ha rivolto subito lo sguardo verso il cielo, manda un bacio, per poi alzare un dito e agitarlo, ben consapevole che il suo grande amico e mentore fosse lì ad osservarlo e guidarlo.

    Sampdoria, il post social della vedova di Mihajlovic per Stankovic

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

     

    SOCIAL – Sampdoria, Arianna Mihajlovic commossa dalle parole di Stankovic

    LEGGI ANCHE Sassuolo-Sampdoria, Stankovic: grande vittoria ma piccolo passo…

    Mihajlovic, morto lo scorso 16 dicembre, aveva preso sotto la sua ala protettiva il tecnico della Sampdoria, appena arrivato da 18enne a Roma, alla Lazio. Inoltre l’allenatore blucerchiato insieme a Roberto Mancini e Attilio Lombardo ha portato in spalla la bara di Sinisa all’uscita dalla chiesa nel giorno dei suoi funerali. Subito dopo l’ultimo saluto si era detto sconvolto per quanto accaduto.

    La morte di Sinisa mi ha tolto tutte la parole. Sento dentro un immenso vuoto che non ho mai conosciuto prima. Sono ancora giovane e per fortuna ho ancora tutti i miei cari. Tutto quello che avevo è andato via con lui. Mi rimane la memoria e il grande orgoglio di avere fatto parte della sua vita.

    Al termine del match del ‘Mapei Stadium’ ha parlato proprio di quanto accaduto.

    È vero, dopo il goal di Augello ho pensato a Sinisa. La vittoria si sa a chi va dedicata da oggi in poi.

    Parole toccanti che non sono passate inosservate nemmeno alla vedova di Mihajlovic, Arianna. Che a Stankovic ha dedicato una storia sul suo profilo Instagram. L’immagine di Deki che guarda il cielo e un cuore che vale più di tante parole.

    Arianna Mihajlovic dedica Stankovic


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    michele criscitiello sampdoria salernitana

    Michele Criscitiello contro la Sampdoria: la Salernitana ha subito una porcata calcistica. Le parole

    17 Giugno 2025
    caserta bari serie bkt empoli venezia

    Panchine Serie Bkt: Fabio Caserta verso Bari, Stroppa verso Venezia. E Silvio Baldini?

    17 Giugno 2025

    UFFICIALE – Salernitana-Sampdoria è stata posticipata: la nuova data

    17 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Gasperini 'Roma non è da scudetto il prossimo anno'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Gasperini 'la Juve mi ha cercato, ma Roma è giusta per me'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Gasperini 'Friedkin ci tiene alla Roma, vuole portarla in alto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Ranieri e no a Nazionale 'rispetto l'Italia ma sono della Roma'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Ranieri 'Gasperini scelto per costruire, a Roma serve lui'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.