Sui social, l’ex attaccante della Sampdoria Antonio Cassano ha pubblicato una foto con Pietro Accardi ritornato da Genova.
Nella giornata di ieri la Sampdoria ha finalmente ufficializzato il ritorno a Genova di Pietro Accardi che dopo l’esperienza da giocatore è tornato come dirigente. Un sogno nel cassetto per l’ex giocatore blucerchiato. Ora la Sampdoria può iniziare a programmare la prossima stagione che dovrà vedere i blucerchiati lottare per i vertici della classifica.
Un ritorno che può essere prezioso per la Sampdoria, dopo l’esperienza fatta ad Empoli, può essere l’uomo giusto per la rinascita della Sampdoria che vuole e deve tornare il prima possibile in Serie A, nel campionato che li compete. Ad Empoli ha fatto miracoli portando parecchia gente che poi ha fatto carriera e. ha portato parecchi soldi nelle casse del club toscano, ora tocca farlo anche in blucerchiato.
SOCIAL – Sampdoria, Pietro Accardi torna a Genova
SOCIAL – Sampdoria, Antonio Cassano ha nostalgia di Pietro Accardi. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito in vacanza con i fratelli Stankovic. Il post
L’ex giocatore della Sampdoria, Antonio Cassano è intervenuto sul suo profilo Instagram pubblicando una foto di lui in compagnia di Pietro Accardi nuovo responsabile dell’aria tecnica della Sampdoria. Fantantonio e Pietro erano compagni di squadra ai tempi della Sampdoria.