Sampdoria, sui social viene immortalata la qualità di Antonino Barreca protagonista nel primo tempo contro il Magdeburgo…
La stagione di Antonino Barreca parte tra i titolari del nuovo corso della Sampdoria. L’esterno della formazione di Andrea Pirlo, è infatti, partito titolare nel corso della gara contro il Magdeburgo come esterno nel centrocampo a quattro della formazione blucerchiata. Corsa a tutta fascia per il giocatore ex Cagliari.
Il giocatore è stato titolare nella fase più dura per la formazione blucerchiata che aveva chiuso la prima frazione di gara sotto di una rete contro il Magdeburgo. Al suo posto al primo della ripresa è entrato Giordano nella girandola di cambi blucerchiati.
Sampdoria, Antonino Barreca subito tra i titolari
SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca, si conferma importante per Andrea Pirlo. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, nuova avventura in Eredivise per Sam Lammers. Il club
Una prova di forza dell’esterno anche se la forma non può essere ancora quella ottimale visti i carichi di lavoro al quale sono stati sottoposti i ragazzi, come, appunto si è visto nei primi quarantacinque minuti di gara.
Sensazioni comunque positive per la squadra e per i giocatore che ha dimostrato grande volontà nella seconda uscita stagionale. Utile a mettere minuti nelle gambe e ad aumentare l’intensità, in vista dell’esordio in campionato contro il Frosinone il prossimo 18 agosto.