Intervenuto sui social, il terzino della Sampdoria Antonio Barreca ha esultato per la vittoria chiedendo di dare continuità ai risultati.
La Sampdoria ha riscattato subito la sconfitta rimediata in casa contro la Cremonese di Giovanni Stroppa, nella sfida contro la Feralpisalò i blucerchiati di mister Andrea Pirlo hanno vinto e convinto.
Una vittoria che permette ai blucerchiati di allungare in classifica sulla zona playout che ora è lontana cinque punti ma non solo, permette ai ragazzi di Andrea Pirlo di portarsi al dodicesimo posto in classifica.
E settimana prossima altra sfida importante contro l’Ascoli, una sfida dove bisogna dare continuità di risultati e sfatare il tabu Luigi Ferraris.
Sampdoria, Antonio Barreca comincia a trovare continuità
SOCIAL – Sampdoria, Antonio Barreca chiede continuità. Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, continua il momento difficile per Antonino La Gumina. Il dato
Antonio Barreca dal ritorno dall’infortunio sta finalmente trovando spazio nella formazione di Andrea Pirlo e le sue prestazioni sono sempre in crescendo.
Nella sfida di ieri contro la Feralpisalò il terzino ex Cagliari è stato preferito a Simone Giordano che ha iniziato dalla panchina, disputando una buonissima partita culminata con la vittoria.
Proprio il terzino blucerchiato è intervenuto sui social per celebrare la vittoria chiedendo anche di continuare di questo passo con voglia e determinazione.