L’ex attaccante della Sampdoria Antonino La Gunina è pronto per la nuova avventura con la maglia dell’Inter Under 23
Il mercato della Sampdoria è in movimento, non solo in entrata dove si è alzata l’asticella della qualità a disposizione di Massimo Donati, ma anche per quello che riguarda i movimenti in uscita con alcuni calciatori che hanno scelto di scendere di categoria.
Uno di questi è Antonino La Gumina. L’attaccante palermitano di nascita, dopo l’ultima stagione passata in prestito con la maglia del Cesena, e dopo una prima parte di ritiro svolta con la maglia con i colori più belli del mondo, ha deciso di scendere di categoria per sposare il neonato progetto targato Inter Under 23.
L’ex giocatore della Sampdoria La Gumina pronto per l’Inter Under 23
SOCIAL – Sampdoria, Antonino La Gumina si presenta all’Inter Under 23. Il post
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Modena Jordan Ferri torna in campo, invece Estanis Pedrola…
La Gumina sarà, senza dubbio, uno delle stelle della formazione nerazzurra che proverà ad essere protagonista nel prossimo campionato della terza serie del nostro calcio. Una cessione importante che, senza dubbio, libera un altro posto nell’attacco della formazione blucerchiata.
Il giocatore dal canto suo si presenta sui propri canali social per salutare questa sua nuova avventura sportiva.