Sampdoria, Antonino La Gumina prova a rispedire al mittente le voci che lo vogliono lontano dalla formazione blucerchiata…
Questa prima parte della stagione, viaggia su un binario nel quale tutto sembra essere concesso e nulla è come ci si immagina, chi era pronto a salutare potrebbe restare e chi era certo di restare, potrebbe, avere le valige in mano. Lo sa bene anche un calciatore della Sampdoria.
Si sta parlando di Antonino La Gumina, che non sembra essere centrale nelle idea di Massimo Donati e che non è reduce da una stagione fenomenale con la maglia del Cesena. Adesso l’attaccante suda a Bogliasco per sovvertire le gerarchie dell’attacco della formazione blucerchiata.
Sampdoria, Antonino La Gumina lavora per la riconferma
SOCIAL – Sampdoria, Antonino La Gumina prova a far cambiare idea a Massimo Donati. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – La Sampdoria fa gli auguri a Giorgio Altare. Il post
Per adesso la sua situazione è tra con loro che sono sospesi e tutto è rimandato dalle dinamiche di mercato, quello che appare certo, almeno da queste prime uscite sembra segnato alle sorti di mercato. Lui lavora duramente ma le possibilità che possa continuare a vestire la maglia con i colori più belli del mondo sono poche, ma con il mercato mai dire mai…