Sui social, due dei nuovi acquisti della Sampdoria Andrei Coubis e Victor Narro hanno mostrato la loro voglia di lottare per questi colori.
La Sampdoria ha chiuso la sua campagna acquisti senza riuscire a prendere l’attaccante che aveva chiesto Massimo Donati. L’ultimo giorno di calciomercato si è chiuso con l’arrivo di Dennis Hadzikadunic e di Antonin Barak e di Andrei Coubis.
Proprio quest’ultimo sui social, ha pubblicato un post per salutare il suo nuovo popolo quello blucerchiato, poche parole: nuova avventura, andiamo! Il giovane difensore è arrivato dal Milan dove nella passata stagione ha disputato il campionato di Serie C con il Milan Futuro che è retrocesso in Serie D.
SOCIAL – Sampdoria, Andrei Coubis: nuova avventura, andiamo!
SOCIAL – Sampdoria, Andrei Coubis e Victor Narro: pronti alla “guerra”. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Altare a Girelli: ecco gli esclusi di Massimo Donati dalla lista per la Serie Bkt
Oltre ad Andrei Coubis anche Victor Narro ha voluto pubblicare qualcuno sul suo profilo di instagram. Uno scatto della partita contro il Sudtirol dove è subentrato per gli ultimi 18 minuti. Il giocatore spagnolo, non ha usato parole ma una semplice emote quella delle spade. Un messaggio chiaro e conciso della voglia di lottare per questi colori e per risollevarsi dopo due sconfitte su due partite di campionato.