Sui social, l’attaccante della Sampdoria Andrea Pirlo, pubblica i primi scatti degli allenamenti da Bogliasco dove è iniziata la stagione.
La Sampdoria ha iniziato finalmente la nuova stagione con i primi allenamenti a Bogliasco in attesa di partire per il ritiro di Jena dove si inizierà a fare sul serio per prepararsi per il prossimo campionato che vedrà subito i blucerchiati di Andrea Pirlo impegnati con 4 partite complicate subito all’inizio.
Oggi pomeriggio la Sampdoria effettuerà il primo e vero allenamento a Bogliasco dopo aver fatto tutti i test fisici per vedere le reali condizioni dei giocatori.
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo prepara l’assalto alla Serie A
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo non vedeva l’ora di tornare in campo. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Venezia esce dalla corsa a Gennaro Tutino? L’indiscrezione
Mister Andrea Pirlo ha pubblicato sui social delle foto relative ai primi allenamenti a Bogliasco, come a testimonianza che vedeva l’ora di tornare in campo per poter fare quello che ama, allenare.
Il mister in queste settimane è stato spesso messo nel mezzo di trattative di calciomercato che lo volevano su diverse partite di Serie A, specialmente a quelle del Torino e del Monza, ma alla fine per lui conta restare alla Sampdoria per provare a dare nuovamente l’assalto alla Serie A.