Social, nel primo episodio di Samp Inside, il documentario sulla Sampdoria, Andrea Pirlo racconta i ricordi che ha legati al club blucerchiato
Samp Inside, il video racconto in 5 puntate che Dazn sta dedicano alla Sampdoria a partire dal 13 settembre, è una serie imperdibile per tutti i tifosi doriani. Basato sul modello della serie che raccontava la prima stagione di Marcelo Bielsa al Leeds, il docufilm offrirà anche tante interviste e immagini esclusive, come ad esempio quella del primo episodio in cui Andrea Pirlo è fra i protagonisti.
Il nuovo viaggio della ripartenza del club blucerchiato inizia dunque con l’intervista al tecnico, che infatti ne pubblica spezzoni nelle sua storie Instagram dopo che la stessa Samp e Dazn l’avevo a sua volta divulgati attraverso i loro social congiuntamente. Nel trailer, l’allenatore ripercorre i primi ricordi che gli affiorano alla mente quando si parla di Sampdoria.
I ricordi con la Sampdoria nascono tanti anni fa quando c’erano Vialli e Macini, quando hanno vinto il campionato e perso la coppa campioni. Una squadra fantastica, l’ho sempre seguita
Samp Inside, Pirlo sui social pubblica il trailer della docu-serie sulla Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo nelle storie condivide Samp Inside…
LEGGI ANCHE SOCIAL- Sampdoria, Nicola Murru fa gli auguri alla sua lady. Il post
La serie resterà in esclusiva per gli abbonati della piattaforma di streaming fino al 16 dello stesso mese. Poi sarà visibile anche sui canali Youtube del Doria. Intanto, nel trailer del primo episodio, si vede Pirlo che passa in rassegna le sue esperienze da avversario della Samp. Il passaggio:
Ci ho giocato tante volte contro, giocare a Marassi è sempre bellissimo, è uno stadio intenso, all’inglese, tra i più belli d’Italia come atmosfera. Ora che posso vederlo da vicino e starci dentro sarà molto emozionante
La speranza di questa serie, voluta fortemente da patron Radrizzani, è che alla fine possa raccontare di una Sampdoria promossa nella massima serie. L’ultimo spezzone del primo episodio pubblicato sempre nella storia di Pirlo tratta invece il suo rapporto con l’elemento che più contraddistingue la Samp, il mare.
Vivere al mare è stato fantastico! C’ho vissuto quest’anno a Instambul… una sensazione particolare svegliarsi e vedere il mare. La città non ho mai avuto l’opportunità di vederla perché a Genova sono venuto solo per giocare però sicuramente avrò tempo per conoscerla meglio”



