Sui proprio profilo Instagram il neo allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo, si dice pronto a cominciare la sua avventura dopo essere cresciuto con i miti blucerchiati…
Andrea Pirlo è felice, sorridente. Pronto a rimettersi in gioco e vincere quella che per molti sembra una scommessa. Ben venga. Perché sulla Sampdoria bisogna scommettere. Lui è il primo ad averlo fatto. Perché parliamo di una nobile decaduta, non più abituata a lottare in una serie B diversissima dalla massima serie. Ma Andrea ha accettato. L’ha fatto sicuro di sé. E il messaggio che ha mandato via Instagram con un post è chiaro. Molto chiaro:
Ringrazio il Presidente e la proprietà per questa grande opportunità. Ho scelto con la testa perché si tratta di una sfida interessante dove sono pronto a mettermi in gioco, ma anche con il cuore perché sono cresciuto con i miti della Sampdoria dello scudetto. Ora si comincia. Forza Doria alè!
Un messaggio da dividere in due parti. La prima con lui pronto a ricominciare prima di tutto con la testa. Con quella che forse non avuto pienamente nella Juventus dove era stato affiancato a un certo punto da Tudor.
Andrea Pirlo cresciuto con i miti della Sampdoria…
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo è pronto e su Instagram parla di miti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Legrottaglie: idee chiare. Sul nuovo ds…
E poi ci sono i miti della Sampdoria, quelli con cui Andrea Pirlo è cresciuto. I miti di Gianluca Vialli e Roberto Mancini, suo grande amico. E proprio il Mancio sembra averlo spinto fortemente a Genova. Ora però tocca a lui. Tocca al campo dire se l’ex numero 21 è il tecnico giusto per riportare al primo colpo la Sampdoria in Serie A. Dove merita di stare…