Sui social, il direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini posta una foto di lui sempre al fianco della squadra ora più che mai.
La Sampdoria ha strappato un punto prezioso nella sfida contro il Como della trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Il goal di Fabio Borini è stata ripresa da un goal fortuito di Patrick Cutrone a 7 minuti dalla fine della partita che ha gelato il Luigi Ferraris.
Un punto che permette ai blucerchiati di tenersi stretto l’ottavo posto e con esso anche la zona playoff, ora il calendario sulla carta è agevole ma servirà mettere in campo qualcosa in più per riuscire a tornare alla vittoria.
Sampdoria, Andrea Mancini e il suo legame speciale

SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini non lascia sola la squadra. Il post
LEGGI ANCHE Verso Lecco-Sampdoria, Malgrati con il dubbio Inglese. Il punto
Dopo la partita del Luigi Ferraris Andrea Mancini figlio di Roberto è tornato sui social postando una sua foto mostrando il suo legame con i colori blucerchiati che va bene oltre il lavoro.
Andrea Mancini è sempre al fianco della squadra, non la lascia mai sola soprattutto ora che c’è un obbiettivo da conquistare per provare a giocarsi le chance fino alla fine di un possibile ritorno in Serie A. La piazza e la maglia meritano un finale di stagione da protagonisti della Sampdoria.



