La carica de La Sud all’aeroporto mentre aspettava la Sampdoria ha stregato ancora una volta Andrea Mancini, che scrive “Unici”
I tifosi della Sampdoria si sono dimostrati ancora una volta “Unici“. E’ questa l’unica parola che è bastata ad Andrea Mancini per descrivere i sampdoriani che, trascinati dai gruppi de La Sud, hanno aspettato il pullman della squadra all’aeroporto Cristoforo Colombo, da cui è partita alla volta di Palermo.
I tifosi non possono andare al “Barbera” per sostenere la Sampdoria durante la partita importantissima e delicatissima, ma non ce l’hanno fatta a starle lontano. Hanno sentito il bisogno, anche alle 14:00 di un giorno lavorativo, di far sentire il più possibile il loro appoggio e incitamento ai giocatori di Andrea Pirlo.
Appena arrivato all’aeroporto, il pullman è stato letteralmente circondato da mani, fumogeni, canti che chiedevano alla squadra di riportare la Sampdoria in Serie A. I calciatori sono stati persino scortati dentro l’aeroporto, fino ai controlli sicurezza prima dell’imbarco. Una dimostrazione di amore e attaccamento che ha stregato ancora una volta Andrea Mancini.
Sampdoria, Mancini folgorato dai tifosi: “Unici”
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini innamorato de La Sud: il video dall’aeroporto
LEGGI ANCHE Convocati Palermo-Sampdoria, Andrea Pirlo porta tutti al “Barbera”
Come era già successo in occasione della partita contro la Reggiana, quando il pullman era stato scortato da un corteo fino al Luigi Ferraris, il figlio di Bobby gol ha fatto il video da dentro il mezzo con cui la Sampdoria è arrivata al Colombo. Un video che trasmette tutta la carica del popolo blucerchiato, che vuole assolutamente una vittoria al “Barbera”.
Mancini ha scritto anche con lettere blucerchiate la breve ma essenziale descrizione. Il suo cuore blucerchiato ha battuto forte ancora una volta, con La Sud che, di nuovo, ha dimostrato di essere unica al mondo.