Sui social Andrea Mancini ripercorre un passo della sua avventura alla Sampdoria, indossando la maglia di un giocatore non banale
Andrea Mancini, si lascia andare ad un momento nostalgico che lo riporta alla scorsa stagione. Mancini ha sempre detto che per la Sampdoria era qualcosa di molto speciale, che non era solo una squadra ma era una questione di tifo, si è sempre portato dentro i colori blucerchiati.
Quindi il legame con questa maglia non si è spezzato e non si spezzerà mai, ma il figlio dell’ex eroe della Samp d’oro del 1991 ha voluto postare sui social uno scatto che lo ritrae con una maglia tutt’altro che banale.
Sampdoria, un tuffo nel passato recente per Andrea Mancini…
SOCIAL – Sampdoria, Andrea Mancini effetto vintage. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, da Coda a Venuti alla prova di canto. Il post
Infatti ha posato su quel campo da calcio che di fatto è una questione di famiglia, con indosso la maglia uno 7 della Sampdoria, quella indossata nella scorsa stagione da Sebastiano Esposito uno dei colpi più importanti della sua gestione da Direttore Sportivo della formazione blucerchiata.
Un’immagine non banale che fa capire quanto il legame con la maglia più bella del mondo sia qualcosa di importante per Andrea Mancini.