skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, anche il Genoa ricorda Gianluca Vialli

di Francesco Tonelli
Sampdoria Volpi Vialli

Il rispetto oltre i colori: anche il Genoa omaggia Gianluca Vialli, leggenda della Sampdoria scomparso all’età di 58 anni

Non ci sono colori che tengono di fronte a un lutto così grande. Gianluca Vialli è scomparso all’età di 58 anni, lasciando un vuoto enorme in tutto il calcio italiano. Attaccante della Cremonese, della Juventus, della Nazionale (di cui ha fatto anche il capo delegazione) e soprattutto della Sampdoria, il bomber ha lasciato una memoria indelebile in tutti. Anche negli avversari.

E anche il Genoa, acerrimo rivale in campo nella sua avventura blucerchiata, ha voluto rendere omaggio all’avversario di mille battaglie attraverso un post sui social. I rossoblù sono andati oltre i colori e le rivalità, portando rispetto ad un grande calciatore della Sampdoria e del calcio italiano.

Sampdoria, il Genoa ricorda Gianluca Vialli: “Avversario leale e campione da ammirare”

SOCIAL – Sampdoria, anche il Genoa ricorda Gianluca Vialli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini a Londra da giorni: vicino a Vialli fino alla fine

Lo hanno detto chiaramente i cugini dei blucerchiati, dimostrando che di fronte a notizie del genere non esistono colori. Anche per interpretare il ruolo di rivale bisogna comunque avere stile ed essere esemplari e Vialli lo è stato. Il Genoa lo definisce come un avversario leale, nonché un campione da ammirare. Nonostante i goal nei derby e nonostante abbia guidato la Sampdoria nella miglior fase della sua storia, il profilo professionale e soprattutto umano di Luca è un esempio che anche gli acerrimi rivali ricordano e promuovono come un vero e proprio modello.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!