Sampdoria, l’arrivo in panchina di Alberico Evani ha scaldato gli umori dei tifosi ma non solo anche degli ex giocatori…
Una scarica di adrenalina che ha scosso tutto l’ambiente. Il ritorno in blucerchiato di chi è portatore sano del DNA blucerchiato, di chi sa cosa voglia dire vestire la maglia con i colori più belli del mondo. Una scossa che però non ha coinvolto solo chi abita Bogliasco, chi è vicino alle cose blucerchiate ma anche, e forse soprattutto tutto il mondo della Sampdoria, coinvolgendo anche gli ex giocatori della formazione blucerchiata.
Una testimonianza di come Alberico Evani potrebbe essere l’uomo giusto per ridare vigore ad un popolo che aveva le gomme sgonfie e ancora di più una squadra che non riusciva a trovare la sua dimensione.
Sampdoria, gli ex felici per Evani…
SOCIAL – Sampdoria, anche gli ex accolgono Alberico Evani. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Chiara Lombardo festeggia così: La Sampdoria ai sampdoriani
Per fare due nomi di chi sui social ha voluto festeggiare il ritorno di Chicco Evani si possono fare quelli di Eder e di Juan Sebastian Veron, due calciatori che hanno incrociato in modo diverso i propri destini con l’attuale tecnico blucerchiato.
La scossa c’è stata ora serve trovare una dimensione.