skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Amione studia per convincere Giampaolo

di Valerio Barberi
Amione-sampdoria

Studia per convincere Marco Giampaolo, Bruno Amione, come dimostra l’ultimo post social del difensore argentino della Sampdoria

Venire alla Sampdoria, in un club così grande mi fa venire voglia di lavorare e dimostrare che sono capace. Lavorare con il mister può essere una grande opportunità di crescere. Sono un difensore che va forte e che lascerà tutto per questa maglia, che vuole dimostrare di essere capace. Il mio obiettivo è aiutare la squadra.

Sampdoria, Amione: dalle parole ai fatti

SOCIAL – Sampdoria, Amione studia per convincere Giampaolo

LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Sabiri a caccia della prima gioia in Serie A

Queste le parole di Bruno Amione. Parole di presentazione dopo il suo arrivo a Genova, alla Sampdoria, nell’ultimo giorno della scorsa sessione estiva di calciomercato. Alle parole però dovranno seguire i fatti. Una sola partita disputata fin qui dal ragazzo, in campionato, e con l’Hellas Verona, alla prima giornata contro il Napoli.

In blucerchiato, infatti, Marco Giampaolo non lo ha mai lanciato nella mischia. Eppure il ragazzo continua a lavorare a Bogliasco per impressionare il tecnico. Studia i suoi compagni di reparto, studia per convince il Maestro. E lo dimostra anche il suo ultimo post sul suo profilo ufficiale Instagram.

Per Amione la Sampdoria è un onore, difensore classe 2002 in Italia da due anni. Ma non lo considera un punto d’arrivo, bensì un’opportunità per crescere ancora di più. Anche in virtù di quello che il centrale ex Hellas Verona pensa di poter dare ai blucerchiati in cambio della chance di giocare a Genova. Opportunità che deve ancora arrivare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it