skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Amedeo Baldari: vogliamo rispetto

di Emilio Quintieri
Sampdoria Angeli Amedeo Baldari

Amedeo Baldari ha voluto condividere sui social tutta la sua rabbia per l’errore arbitrale ai danni della Sampdoria…

La Sampdoria aveva assaporato il pareggio al Castellani contro l’Empoli, ma l’urlo di gioia della squadra di Dejan Stankovic è rimasto strozzato in gola dopo l’on-field review dell’arbitro Santoro. La mancata assegnazione del calcio di rigore ha fatto infuriare la tifoseria blucerchiata, tanto che Amedeo Baldari ha voluto condividere il proprio pensiero in merito a questa vicenda.

Il pareggio sarebbe stato importantissimo per la formazione genovese, perché avrebbe accorciato il distacco col Sassuolo quartultimo (-7), ma soprattutto non avrebbe permesso all’Empoli di volare a +13 sui blucerchiati terzultimi.

Rabbia unita a delusione

SOCIAL – Sampdoria, Amedeo Baldari: vogliamo rispetto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Baldini vuole bloccare Montevago 

Ecco cosa scrive Amedeo Baldari sui social dopo la decisione da parte dell’arbitro Santoro di annullare il goal di Colley al 97′, ma soprattutto di non assegnare il rigore per il fallo di Luperto su Gabbiadini:

Adesso basta… Dalla prossima partita vogliamo rispetto, quello che meritano tutte le squadre. Non vogliamo favori, vogliamo serietà e giustizia. La decisione di questa sera è ridicola ma fa il paio con quella dell’Atalanta etc etc… Basta, ora basta. Tanto noi non molliamo, saremo ancor più decisi e cattivi. Non ci avrete mai come volete voi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!