Alice D’Amato è stata premiata davanti al pubblico della Sampdoria per quanto fatto a Parigi, il video è stato postato sui social
Alice D’Amato è una delle 10 medaglie d’oro che l’Italia ha festeggiato nelle recenti Olimpiadi di Parigi, l’atleta genovese ha primeggiato nella sbarra, portando in alto i colori della Liguria e in modo particolare della Sampdoria, formazione della quale è grande tifosa.
L’occasione propizia per festeggiare la campionessa olimpica è stato il pre partita della gara che la formazione blucerchiata ha disputato contro il Bari.
Sampdoria, una medaglia d’oro al Luigi Ferraris
SOCIAL – Sampdoria, Alice D’Amato premiata al Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, Paolo Vismara: che emozione il rigore sotto La Sud. Le parole
Un vero e proprio bagno di folla a tinte blucerchiate quello a cui è stata sottoposta la D’Amato. Alla quale ha risposto con grande entusiasmo scendendo sul prato del Luigi Ferraris.
Maglia blucerchiata indosso e sguardo rivolto verso i tifosi che l’hanno acclamata fino alla premiazione. Una giornata di festa per chi, come Alice D’Amato, ha contribuito in maniera molto importante a dare ancora più lustro a Genova nel mondo e portando anche con orgoglio i colori blucerchiati, ai quali è stata aggiunta quella punta d’oro che non ha guastato.