La stagione sta cominciando per la Sampdoria e Ferrari, con la sua story pubblicata via social, sembra voler dire di esser pronto a ripartire
Una mano alzata, come a dire “Io ci sono”, sono pronto a ricominciare. Una mano alzata come all’appello del primo giorno di scuola. E, in effetti, adesso si ritorna davvero sui banchi, sportivamente parlando però. Nelle prossime ore si riparte e la Sampdoria si ritroverà per i primi test fisici e atletici, atto iniziale della stagione che comincia. E Alex Ferrari risponde presente.
Il difensore centrale è pronto a tornare in pista. Pronto a riscattare un campionato non andato come tutti volevano, anche per lui. Che è dovuto partire in ritardo, in seguito all’infortunio al crociato dell’anno prima, poi ha patito un nuovo problema al ginocchio e non ha potuto esserci come avrebbe voluto. Salvo poi presenziare proprio nelle ultime due partite, quelle più importanti della stagione: i playout contro la Salernitana. Sfornando prestazioni solide, dando tutto sul campo. Quello che Ferrari sembra pronto a fare in questo inizio dell’annata 2025/26.
Sampdoria, mano alzata: Alex Ferrari risponde presente. Stagione alle porte e voglia di ricominciare per il difensore
SOCIAL – Sampdoria, Alex Ferrari scalpita per ricominciare. Il post
LEGGI ANCHE Luigi Ferraris, Silvia Salis: resterà pubblico, Sampdoria e Genoa d’accordo. E sul nome dello stadio…
Proprio a poche ore dal ritrovo di squadra, Ferrari ha pubblicato sui social un suo scatto col blucerchiato indosso e la mano alzata. Un gesto che assicura presenza, un post che suggerisce l’idea che il difensore non veda l’ora di rimettersi a disposizione della Sampdoria. Per ripartire sotto una luce diversa, riscattando quello che è successo nell’ultimo campionato e che non si deve ripetere.
In una situazione di grandi cambiamenti in casa Sampdoria, dalla società a quelli che sono già avvenuti e avverranno in rosa, Ferrari sembra voler mandare un messaggio chiaro: io ci sono anche quest’anno. E sono pronto a scendere in campo.