Sui social, il portiere della Sampdoria Alessio Cragno lancia un messaggio alla squadra, continuiamo a lottare per uscire dalla zona calda
La Sampdoria sarà impegnata nella sfida contro la Reggiana nel pomeriggio di domenica 16 marzo, al Mapei Stadium, i blucerchiati di Leonardo Semplici proveranno a tornare ai tre punti, dopo tre pareggi consecutivi che hanno fatto scivolare nuovamente i blucerchiati in zona playout. La classifica è corta e ogni partita può stravolgere tutto, servirà dunque provare a sbagliare il meno possibile.
Sui social, il portiere della Sampdoria, Alessio Cragno ha postato uno scatto della partita contro il Palermo, lanciando un messaggio ai suoi compagni di squadra. Ovvero quello di continuare a lottare, ci sono ancora nove giornate al termine e bisogna mettersi in salvo il prima possibile.
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 💪🏻⚔️ #ucsampdoria #forzasamp 🕸️
Sampdoria, Alessio Cragno titolare anche con il rientro di Ghidotti?
SOCIAL – Sampdoria, Alessio Cragno è pronto a lottare. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Giuseppe Forte continua a convincere: arrivata la chiamata della Nazionale
Alessio Cragno dal suo arrivo a Genova è sempre stato impiegato dal primo minuto dal tecnico Leonardo Semplici, vedremo se con il ritorno a pieno ritorno di Simone Ghidotti se cambierà ancora la gerarchie in porta oppure toccherà sempre all’ex Monza e Cagli guidare i blucerchiati.