La retrocessione brucia tanto, sia ai tifosi della Sampdoria ma anche a chi ha i colori blucerchiati dentro come Alberico Evani
La stagione della Sampdoria, va messa nello scaffale più alto dei ricordi dei tifosi della formazione blucerchiata, in un angolo, qualcosa che non va raggiunto ma va dimenticato in un angolo sotto chili e chili di polvere. Adesso occorrerà rimboccarsi le maniche e ripartire, come fanno i marinai dopo una burrasca in mare.
Chi soffre è Alberico Evani, arrivato a pochi passi dalla fine della stagione, come quarto tecnico di una annata irreale. L’ex calciatore blucerchiato ha provato a trasmettere il DNA di una Sampdoria che non esiste più, ma il tempo era davvero troppo poco per poter incidere. Questo però, non riduce il dolore per questa Serie C.
Sampdoria, la retrocessione fa male ad Alberico Evani
SOCIAL – Sampdoria, Alberico Evani soffre ancora per la retrocessione. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Retrocessione Sampdoria: Maggio, Regini e Bellucci “piangono” per la Serie C. I post
A distanza di giorni, il rammarico per la retrocessione e per la gara di Castellammare di Stabia non si è acuito, anzi. Fa ancora male, come dimostra il post social che l’attuale tecnico blucerchiato ha voluto postare sui social, dove si vede Evani consolare Ronaldo Vieira piegato dalle lacrime, per aver scritto una pagina sbagliata della storia.