Sui social, tanti ex giocatori della Sampdoria hanno voluto dare l’ultimo saluto a Sven-Göran Eriksson venuto a mancare nella giornata di lunedì.
Come annunciato dalla sua famiglia nella giornata di lunedì 26 agosto si è spento Sven-Göran Eriksson. L’ex tecnico della Sampdoria ci ha lasciato all’età di 74 anni per via di una brutta malattia che gli ha condizionato gli ultimi anni.
Un addio che ha toccato tutto il mondo del calcio, perché si Sven era un personaggio che il mondo del calcio rimpiangerà per moltissimo tempo, un maestro di vita, una persona che nel calcio ha insegnato tanto a parecchie persone.
SOCIAL – Sampdoria, ciao mister Eriksson
SOCIAL – Sampdoria, addio Sven-Göran Eriksson: il saluto dei suoi ragazzi. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi non si accontenta: dopo Riccio vuole anche Daniele Ghilardi. I dettagli
Sui social non sono mancati i messaggi di ricordo verso l’ex tecnico, a partire dalla Sampdoria che lo ha ricordato con un bel messaggio sul suo sito web e anche sul suo profilo di instagram, ma anche tanti dei suoi ex ragazzi hanno speso del tempo per rendergli omaggio e salutarlo per l’ultima volta.
Da Roberto Baroni, Ruud Gullit, Claudio Bellucci e Gianluca Pagliuca, tutti suoi ex giocatori anche Andrea Mancini ha voluto ricordarlo sui social.




