skip to Main Content

Social – Sampdoria: A Bergamo si salva solo la Sud. I post

di Valerio Barberi
Tifosi-sampdoria-bergamo

Dopo l’ultima partita della Sampdoria, con l’Atalanta, o tifosi blucerchiati hanno commentato la gara sui social. Ecco i post più belli.

Ci prova la Sampdoria, resiste quasi un tempo contro un avversario nettamente più forte. Ma il problema del goal non è stato risolto e difficilmente si risolverà se non arriverà un innesto da questa sessione di calciomercato. A Bergamo vince l’Atalanta, che prima segna con Mahele, nella prima frazione, e poi raddoppia con Lookman nella ripresa.

Anche al Gewiss Stadium però si salva solo la Sud. Grandi protagonisti i tifosi blucerchiati che non hanno mai smesso di incitare i ragazzi di Dejan Stankovic. In attesa di tempi migliori e partite più semplici, però, continua la corsa salvezza della Sampdoria.

La partita di Bergamo è stata però commentata anche sui social, da parte dei tifosi dei tifosi del club di Corte Lambruschini. Come detto grande elogi per i tifosi arrivati in trasferta al Gewiss Stadium, ma anche la prova di Harry Winks non è passata inosservata. Così come le grandi difficoltà dell’attacco di Dejan Stankovic. Ecco i post più belli.

Atalanta-Sampdoria, i post social dei tifosi

Social – Sampdoria: A Bergamo si salva solo la Sud. I post

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dopo Dragovic spunta un altro nome per la difesa



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!