La Salernitana, prossima avversaria della Sampdoria, ha scelto un modo molto orginale per presentare seconde e terze maglie
Martedì 27 agosto la Sampdoria andrà ospite a Salerno in una sfida che, fino due anni fa, aveva il sapore della Serie A. Di fronte due squadre che puntano fortemente alla promozione e puntano a essere protagoniste, anche se indubbiamente la Salernitana ha avuto molte difficoltà in questo mercato estivo.
I campani, però, si sono resi protagonisti si un’iniziativa senza dubbio unica per presentare la seconda maglia e la terza maglia della stagione appena iniziata. Amatucci, Kallon, Soriano e Tongya hanno attraversato la città in macchina fino ad arrivare alla spiaggia di Santa Teresa, dove un secolo fa si giocavano le prime partite di calcio.
Salernitana, la particolare presentazione delle nuove maglie
SOCIAL – Salernitana, le nuove maglie presentate in spiaggia. Le foto
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Reggiana, occasioni per Veroli e Meulensteen? Le scelte di Andrea Pirlo
Lì i quattro calciatori della Salernitana hanno sfidato dei bambini in una mini-partita sulla sabbbia. Un’iniziativa per avvicinare ulteriormente i tifosi, soprattutto i più piccoli, e per presentare in modo creativo e innovativo le altre due maglie della stagione.
Il tutto è stato immortalato su Instagram. I tifosi hanno apprezzato il gesto, commentando in modo positivo l’iniziativa dopo un’estate difficile, con molti scossoni. La Sampdoria si troverà un ambiente difficile, ma si farà senza dubbio trovare pronta.