Messaggio social per Abdelhamid Sabiri che prima ringrazia la Sampdoria e poi abbraccia la Fiorentina, la sua nuova squadra…
Alla fine andrà via. Una cessione a basso costo. Che probabilmente non andava conclusa. Ma gli errori sono stati tanti. Uno di questi permettere a Sabiri di fare il bello e il cattivo tempo prima del Mondiale e pure ore che la sua esperienza in Qatar è finita.
La Sampdoria e i suoi tifosi sono rimasti delusi. Non c’è dubbio. E delusi lo siamo anche noi nel leggere le sue parole, un suo post social. Parole semplice di ringraziamento per la Sampdoria. Parole di ringraziamento anche per la Fiorentina che lo ha scelto. Ha scelto di puntare su di lui.
Un acquisto per giugno. E Sabri ha dato appuntamento alla Fiorentina per quella data. Quando la Sampdoria probabilmente saluterà la Serie A…
Cari fan,
Voglio cogliere l’occasione per ringraziare la Sampdoria per avermi aiutato ad avere questa opportunità.
Sono felice di continuare a indossare la tua maglia per il resto della stagione. Prometto di dare tutto il possibile fino all’ultimo secondo insieme per realizzare il nostro Sogno.
Sono emozionato e felice di far parte presto della Famiglia Viola.
Tutti i ringraziamenti sono dovuti ad Allah 🤲🏽
Ci vediamo presto. 💜🤍
Il messaggio social di Sabiri ha deluso i tifosi della Sampdoria
https://www.instagram.com/p/CoF1QxSrWEi/
SOCIAL – Sabiri ringrazia la Sampdoria e abbraccia la Fiorentina. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, inviata l’istanza di composizione negoziata. I dettagli
Cosa c’è da aggiungere a un post in maglia Viola quando la nostra Sampdoria lotta ancora per salvarsi? Fate voi. Noi ci arrendiamo…