Social, nel giorno dedicato a Luca Vialli, non poteva mancare la dedica del nipote Riccardo Vialli che ha ricordato così lo zio
Sono passato 365 giorni da quando Gianluca Vialli ci ha lasciati. Il ricordo dell’ex attaccante della Sampdoria però è ancora molto vivo e netto. Il modo d’essere dell’ex attaccante ha conquistato tutti e ogni persone che lo ha conosciuto lo vuole ricordare, proprio perchè il lascito dell’ex attaccante è molto importante.
Una stella cometa che passata da Genova dove, l’attaccante è arrivato ragazzo e se ne è andato da uomo e giocatore affermato, ma che ha lasciato il suo segno anche nella sua città natale, Cremona.
Sampdoria, lo scatto di Riccardo Vialli per lo zio
SOCIAL – Riccardo Vialli ricorda così lo Zio Luca
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Riccardo Vialli sarà a Genova per suo zio…
In uno scatto postato dal nipote, Riccardo Vialli, si nota una immagine proiettata sulla facciata del comune di Cremona che testimonia come la città non ha dimenticato uno dei suoi cittadini più illustri e lo ha voluto così mostrare.
Nell’immagine postata dal nipote dell’ex numero 9 blucerchiato, si notano alcuni passaggi in maglia grigiorossa fino al successo al recente Europeo. Una serie di scatti per rendere indelebile il ricordo di Gianluca Vialli.