Sui social, dopo la retrocessione della Sampdoria è arrivato anche il commento di Roberto Mancini che ha citato il presidente Paolo Mantovani
La Sampdoria per la prima volta nella sua storia è retrocessa in Serie C, fatale il pareggio per 0 a 0 contro una Juve Stabia già sicura di un posto ai playoff. Una Sampdoria che ha vanificato la vittoria ottenuta contro la Salernitana e condannata dall’errore sotto porta da M’Baye Niang che ha di fatto tolto ogni speranza di permanenza in B dei blucerchiati.
Una triste vicenda che ha fatto il giro del mondo, tutte le testate online ha parlato della storica retrocessione in Serie C dei blucerchiati, da Singapore alla BBC passando per Marca e L’Equipe, tutti hanno raccontato la triste vicenda della Sampdoria.
SOCIAL – Retrocessione Sampdoria, arrivano le parole di Roberto Mancini
SOCIAL – Retrocessione Sampdoria, Roberto Mancini cita Paolo Mantovani. Il post
LEGGI ANCHE Retrocessione Sampdoria, Beppe Iachini: ora servirà grande umiltà e indossare l’elmetto
Dopo i tanti messaggi arrivati a seguito della retrocessione dei blucerchiati, tra ex giocatori, ex dirigenti e personaggi conosciuti è arrivato anche il messaggio di Roberto Mancini, uno che ha reso grande questa squadra. L’ex numero 10 blucerchiato lo ha fatto con un posto sul suo profilo di instagram, con una storia dell’ex presidente Paolo Mantovani, citando le sue parole:
Finché i tifosi della Sampdoria canteranno, non ci saranno problemi per il futuro. Forza Doria 💙🤍❤️🖤🤍💙