In quel di Ponte di Legno i ragazzi della Sampdoria si allenano duramente, lavorano sodo ma trovano anche il tempo per divertirsi
In questa prima parte di ritiro la squadra sta lavorando duramente per mettere benzina nelle gambe per cercare di essere subito performante all’inizio della prossima stagione. La Sampdoria, in quel di Ponte di Legno sta alzando l’asticella per farsi trovare subito pronta all’inizio del prossimo campionato. L’obiettivo è uno solo migliorare – e ci vorrà poco – lo scorso campionato.
Massimo Donati, neo tecnico della formazione blucerchiata, non lascia intaccato nulla e, anzi, sta spremendo la squadra per alzare subito il livello. In tutto questo duro lavoro, però, c’è anche il tempo, il momento per un po’ di svago.
Sampdoria, i ragazzi volano in alto
SOCIAL – Ponte di Legno Sampdoria: la squadra va in alta quota. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Marko Arnautovic ha dimenticato i guai e riparte nel nome di Sinisa Mihajlovic
Infatti, il generale Donati, ha lasciato qualche ora di relax alla sua squadra. I giocatori si sono divertiti tra golf ed escursioni ad alta quota per cementare il gruppo, perchè si sa lavorare duramente serve, è fondamentale, ma lo stesso volto della medaglia è il gruppo, perchè se si fa la famiglia si è già a buon punto…