In quel di Ponte di Legno, nel corso del ritiro della Sampdoria, c’è chi si sta mettendo in luce in vista della prossima stagione
La stagione della Sampdoria è agli albori, la squadra sta lavorando duramente in quel di Ponte di Legno con tutti i giocatori che spingono oltre i propri limiti per cercare di convincere Massimo Donati in vista della prossima stagione.
Tra questi giocatori che stanno dando tanto al tecnico per cercare di trovare delle certezze maggiori in vista della prossima stagione. Il giocatore aveva dimostrato i suo valore già nella stagione che si è appena conclusa, trovando subito un rete nella sfida pareggiata contro il Catanzaro, con il goal decisivo proprio del talentino blucerchiato, che poi ha finito la stagione in quel di Rimini.
Sampdoria, la squadra lavora duramente
SOCIAL – Ponte di Legno, Sampdoria: la squadra parte forte. Il post
LEGGI ANCHE Wrestling, si spegne la leggenda di Hulk Hogan
Adesso dopo l’esperienza a Rimini, il calciatore è pronto ad iniziare una nuova sfida, questa volta ancora a forti tinte blucerchiate, per cercare di riprendersi quel posto che ha sempre avuto a livello di settore giovanile e che ha dimostrato di poter avere anche nel suo passaggio tra i grandi.