In quel di Ponte di legno la Sampdoria lavora duramente al fine di mettere benzina nelle gambe della squadra per preparare al meglio l’annata
La squadra della Sampdoria sta spingendo sull’acceleratore in questa seconda parte di ritiro. Lavoro duro al fresco di Ponte di Legno. Allenamenti che servono a mettere benzina nelle gambe per arrivare al meglio alle gare che contano, quelle che valgono i tre punti, che siano essere quelle per la Coppa Italia o per il campionato.
Il diktat è uno solo, migliorare il passo della scorsa stagione, peggiorare è sicuramente difficile, per non dire impossibile, ma serve comunque, voglia e sacrificio da parte di tutti, perché la Sampdoria non merita le recenti classifiche ma dovrebbe gravitare in altri cieli.
Sampdoria, la squadra spinge forte
SOCIAL – Ponte di Legno Sampdoria, la squadra lavora duramente
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Alessandro Riccio mostra i muscoli. Il post
La squadra ha iniziato da pochi giorni, ma la sensazione è che la musica sia cambiata con un’altra intensità nel corso degli allenamenti, perchè come si sa, sono questi i giorni nei quali si mettono i mattoni per costruire la squadra che dovrà combattere in campo nella stagione che è ormai prossima all iniziare.