Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Social»SOCIAL – Pisa-Sampdoria, Piccini si scusa coi tifosi. Il post
    Social

    SOCIAL – Pisa-Sampdoria, Piccini si scusa coi tifosi. Il post

    Il difensore della Sampdoria, Cristiano Piccini, si scusa via social coi tifosi blucerchiati e ammette che la squadra sa di dover fare di più
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli11 Febbraio 2024Updated:12 Febbraio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Piccini playoff
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Modena Cristiano Piccini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il nuovo difensore della Sampdoria, Cristiano Piccini, si scusa via social coi tifosi blucerchiati e ammette che la squadra sa di dover fare di più

    La Sampdoria è uscita sconfitta da una brutta partita a Pisa, in cui i padroni di casa hanno superato per 2-0 i blucerchiati anche grazie alla superiorità numerica avuta per tutto il secondo tempo. Dopo l’equilibrio sostanziale della prima frazione, la squadra di Andrea Pirlo si è ripiegata all’indietro, senza quasi reagire agli attacchi degli uomini di Alberto Aquilani.

    Il sentimento generale è quello di delusione. E di consapevolezza di dover fare di più. Ad esprimerlo in modo sintetico uno dei nuovi leader tecnici e carismatici della Sampdoria, Cristiano Piccini, che a Pisa ha giocato la seconda gara da titolare con la maglia blucerchiata addosso, dopo essere arrivato lo scorso gennaio. Il difensore ha pubblicato sul suo account Instagram un post in cui ha esordito, innanzitutto, col chiedere scusa ai tifosi. 

    Pisa-Sampdoria, Piccini: “Dobbiamo fare di più”

    View this post on Instagram

    A post shared by Cristiano Piccini (@crispiccini)

    SOCIAL – Pisa-Sampdoria, Piccini si scusa coi tifosi. Il post

    LEGGI ANCHE Moviola del Club Pisa-Sampdoria: il Var salva Baroni

    Ringraziamenti e scuse ai sampdoriani, quelli che hanno seguito la squadra all’Arena Garibaldi ma anche tutti coloro che supportano i giocatori di Pirlo. Piccini si scusa a nome di tutti per una prestazione negativa, che ha consegnato un’altra sconfitta alla Sampdoria, la terza del 2024 su 5 partite giocate.

    E poi, oltre al dispiacere, ecco la consapevolezza. Quella di dover e poter fare di più, di avere davanti solo una strada, quella del lavoro che porti la Sampdoria fuori da questa situazione:

    Delle scuse e un ringraziamento ai nostri tifosi che ci hanno accompagnato in questa trasferta e a tutti i Doriani. Siamo consapevoli di dover fare molto di più, tocca a noi uscire da questa situazione, con lavoro e dedizione. Testa a sabato. Forza Doria

    Ora serve archiviare la caduta di Pisa, imparare dagli errori e continuare ad allenarsi per provare a invertire la rotta. Piccini conosce solo questa strada per poter cambiare il corso della stagione, risollevarsi, per ripagare i tifosi dell’amore che danno nonostante la pioggia, i chilometri, le sconfitte.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    SOCIAL – Palermo-Sampdoria, per Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello non è stata una partita come le altre. Le parole

    13 Dicembre 2025
    Sampdoria Pedrola barbiere Boca Juniors

    SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, con Estanis Pedrola ci salviamo! Tutti i commenti dei tifosi

    13 Dicembre 2025

    SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, esclusione di Luigi Cherubini a Palermo? I tifosi si dividono. I commenti

    12 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo Milan-Sassuolo DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Dopo insulti e minacce, arbitro colpito al volto da un calciatore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Buffon ad Atreju: 'Meloni rappresenta al meglio la nostra nazione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Calcio: Palladino, 'Scamacca aveva 38 di febbre, è stato molto bravo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Doppietta di Scamacca al Cagliari e all'Atalanta passa la paura
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.