Depaoli non ci sta dopo la sconfitta della Sampdoria contro il Pisa e si rivolge ai compagni per cercare di svoltare la stagione tutti insieme
“Dobbiamo e vogliamo cambiare questa situazione“. Esordisce così Fabio Depaoli dopo la sconfitta della Sampdoria contro il Pisa, in un post pubblicato su Instagram. Il capitano di serata, per via dell’assenza tra i giocatori in campo di Nicola Murru, si assume la responsabilità di esprimere il disappunto per il 2-0 subito, che fa tornare a casa i blucerchiati a soli +5 punti sulla zona playout, aspettando il risultato di Ternana-Spezia.
Una situazione difficile, che non piace a nessuno. Soprattutto alla squadra, che ha giocato una gara viziata dall’espulsione di Simone Giordano, ma comunque non brillante. E allora Depaoli, alla seconda gara con la fascia al braccio, ha mostrato la sua delusione per com’è andata la partita di Pisa e insieme ha cercato di spronare i compagni a invertire le sorti di questa Serie B.
Sampdoria, Depaoli chiede anche l’aiuto dei tifosi: “Tutti uniti da qui alla fine”
SOCIAL – Pisa-Sampdoria, Fabio Depaoli sprona i compagni: dobbiamo cambiare…
LEGGI ANCHE Pisa-Sampdoria, la classifica preoccupa Andrea Pirlo. Le parole
E il terzino classe 1997, naturalmente, non dimentica i tifosi, vera arma in più della Sampdoria, presenti all’Arena Garibaldi nonostante la pioggia, la distanza geografica e le restrizioni della tessera del tifoso. Insieme a loro, se la squadra si rimbocca le maniche, da qui alla fine si può cambiare:
Dobbiamo e vogliamo cambiare questa situazione! Grazie ai tifosi che ci hanno accompagnato in questa trasferta e a quelli che ci hanno sostenuto da casa! Tutti insieme, uniti, da qui alla fine! Forza Doria