Facundo Gonzalez esordisce a Parma nella sfida pareggiata dalla Sampdoria contro la capolista: il suo post social
La lunga attesa è finita. Lui era uno degli ultimi acquisti non ancora utilizzati da Andrea Pirlo in questo inizio di campionato della Sampdoria. Ma finalmente, una volta pronto per giocare, ecco per Facundo Gonzalez gli ultimi scampoli di partita contro la capolista Parma allo stadio Ennio Tardini. Un esordio che ovviamente ha fatto felici tutti i suoi parenti ed amici.
Facundo Gonzalez ha fatto il suo ingresso in campo nell’ultima parte di gara, negli ultimi cinque minuti regolamentare di gioco. Ha sostituito Antonio Barreca, ormai esausto dopo quasi un’intera gara giocata. Era la prima pure per Barreca dall’inizio, e il gol subìto ha poi fatto propendere Pirlo per inserire forze fresche in campo.
Parma-Sampdoria, Facundo Gonzalez esordisce in blucerchiato: la gioia via social
SOCIAL – Parma-Sampdoria, Facundo Gonzalez celebra il debutto. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Parma-Sampdoria, la curva applaude Filip Stankovic. Il post
Così Facundo esordisce in blucerchiato. Ovviamente tutti i suoi sostenitori non attendevano altro. Ne è la prova la serie di storie che ha postato sul suo profilo Instagram, nelle quali si vedono tutti i suoi amici e parenti gioire per le immagini del suo esordio trasmesse in diretta tivù. Una grande soddisfazione per l’intera famiglia.
In una delle storie postate si legge: “La prima di molte altre partite. Orgogliosa di te figlio! Ti amo”. Non è dato sapere se sia la madre a postare il messaggio o comunque qualche persona molto vicina alla famiglia. Ma tan’è. Anche nelle altre storie pubblicate si vede il momento dell’ingresso in campo. Facundo ora ha rotto il ghiaccio!