Quanto erano forti Vialli e Mancini, chiede un bambini al suo papà e l’ex numero dieci della Sampdoria apre l’album dei ricordi…
Occhi lucidi e tanta nostalgia e, sicuramente, lo sguardo la cielo è andato verso quell’uomo che ha segnato un pezzo, grande, importante, vincente con la maglia della Sampdoria. Papà,erano forti Vialli e Mancini? Con questa domanda si apre il video, che ha postato la pagina Instagram Era Forte ed è stato riportato dallo stesso ex numero 10 di quella Sampdoria.
Si, figlio mio erano molto più che forti. Erano magici. Perchè hanno portato quella squadra a vincere in Europa prima e in Italia dopo facendo esplodere, impazzire di gioia una generazione, con ogni probabilità anche ogni papà che trasmesso il DNA blucerchiato al proprio figlio, che adesso, magari, soffrono insieme al Luigi Ferraris. Ma quella Sampdoria era unica.
Sampdoria il video che ha fatto brillare gli occhi a Roberto Mancini
SOCIAL – “Papà, era forte la coppia Vialli-Mancini?” La risposta di Roberto Mancini in un video…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati si allontana dall’Hellas Verona. La decisione su Paolo Zanetti
Una coppia di amici che è rimasta tale fino a quando questa Terra è diventata troppo piccola per Luca Vialli che è andato in un’altra dimensione portandosi con sé un pezzo, grande, di blucerchiato. Vialli e Mancini erano una cosa bella, una coppia di amici che ha fatto innamorare un popolo. Si, figlio mio, erano davvero forti.



