Social, Neymar continua il momento no, l’attaccante brasiliano ha visto finire la sua relazione per un messaggio ad una modella di OnlyFans
Io momento per Neymar non è dei migliori. L’attaccante brasiliano è ai box per un gravissimo infortunio al ginocchio, la riabilitazione è iniziata ma è in salita.
Anche fuori dal campo le cose non vanno bene, ma come si dice in questi casi: chi è causa del suo mal pianga se stesso… Si, perchè l’attaccante è sempre stato un po’ troppo libertino e la compagna Bruna Biancardi, per un po’ha sopportato i flirt del compagno ma adesso ha deciso di dire basta.
Neymar, un messaggio costa carissimo
SOCIAL- Neymar: il messaggio alla modella di OnlyFans costa carissimo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami si gode Genova
La coppia ha cercato di rimanere unita soprattutto dopo la nascita della piccola Mavie, Neymar ha ancora tentato di restare fedele alla compagna per un periodo ma è durato troppo poco, prima che l’asso brasiliano ceda ancora alle tentazioni della carne. Galeotto è stato un messaggio che l’ex Barcellona e PSG ha inviato ad una modella di OnlyFans…
Questa volta però la bella Bruna ha deciso di dire basta e di rompere definitivamente con l’attaccante, stanca della non vita da coppia vera e propria alla quale era esposta.
È una questione particolare, ma visto che sono quotidianamente legata a notizie, voci e battute, comunico che non ho nessuna relazione con nessuno”, ha spiegato la modella in un messaggio postato sul suo account Instagram. “Siamo i genitori di Mavie e questo è il motivo del nostro legame. Spero che smettiate di collegarmi alle frequenti notizie (su presunti casi di infedeltà di Neymar). Grazie mille