L’augurio social di Buona Pasqua da parte del club di Corte Lambruschini non è piaciuto a molti tifosi della Sampdoria…
Una Pasqua indigesta per tutti i tifosi della Sampdoria. C’è poco da fare. L’augurio social blucerchiato non è piaciuto a tutti. A tutti i nostri tifosi. Un messaggio che non prevede ricadute sul campo da calcio. Nemmeno sul Luigi Ferraris dove poche ore prima la squadra di Dejan Stankovic è crollata contro la Cremonese.
L’U.C. #Sampdoria augura ai propri sostenitori e alle loro famiglie una #Pasqua serena e blucerchiata. #HappyEaster 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
All’augurio del Sampdoria di Marco Lanna non molti like e nemmeno a dire il vero troppi commenti. Poco più di un centinaio. Ma la maggior parte fortemente delusa da quanto succedendo non solo in società ma anche in campo.
C’è Debora che scrive: “Ma veramente avete il coraggio di postare gli auguri dopo la figuraccia di ieri? E’ proprio vero che la vergogna non ha limiti😅”. Un messaggio che non tutti naturalmente hanno condiviso. Ma i toni non cambiano nemmeno per Francesco: “Ma che serena che non sappiamo quanti giorni di vita ci restano?”. Poi Luca e Beppe scrivono senza saperlo la stessa cosa: “Che coraggio!!!!”.
Severo anche Oliosodo: “Ci fate passare proprio una bella pasqua…. Bravi… Un po’ di vergogna ogni tanto … Giusto per gradire”.
Poi c’è chi come Alessio che prova a metterla sul ridere: “Murru poteva saltare come un coniglio ieri”. Decisamente attento Yrsollow: “3 uova dovevate mettere ? Ma chi ha fatto sta gif? Sernicola?
Ma sorridere non è semplice. Liliana per esempio non ce la fa proprio: “Loro la passeranno sicuro senza pensieri, tanto la Samp va in b e loro vanno a giocare in altre squadre, non esistono più giocatori legati alla maglia, ma solo ai soldi. Buona Pasqua a tutti noi tifosi di cuore, non certo a loro…”.
Insomma come dice Carolina: “Se è uno scherzo non fa ridere”.
Sampdoria, quante critiche da parte dei tifosi…
SOCIAL – Nessuna Buona Pasqua per i tifosi della Sampdoria…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cremonese, Marco Lanna: che mazzata….
C’è poi come Stefano che spara nel mucchio: “Dovreste chiedere scusa a tutta la città, altro che farci gli auguri. Siete dei parassiti”.
C’è chi se la prende con Murru ( e sono in tanti), qualcuno con Djuricic, naturalmente Stankovic. Chi con tutti come Boccaciol: “Dovete fare le valigie e andare via subito nn fatevi più vedere GIOCATORI INUTILI MEZZI UOMINI VI ALLENATE 4 ORE AL GIORNO E NN SIETE IN GRADO DI GIOCARE PER 90 MINUTI FATE SCHIFO SIETE UNA VERGOGNA”.
Ma alla fine c’è chi come Sandra che difende la decisione della società: “Leggo tanti commenti negativi. Purtroppo è andata così ma bisogna anche reagire. Arrendersi a cosa servirebbe? Nella vita si perde e si vince ma bisogna sempre lottare”. E la Sampdoria continuerà a lottare in qualsiasi categoria…