Tifosi in protesta sotto la grafica matchday del club prima della sfida di Monza al grido di “Via gli infami della Sampdoria”
La protesta dei tifosi della Sampdoria continua. E si sfoga non soltanto nei cori allo stadio, nelle manifestazioni pacifiche al Salone Nautico o nell’appuntamento programmato martedì 23 settembre in cui ci sarà un’assemblea della tifoseria nella Gradinata Sud.
I sampdoriani si sfogano anche sui social, manifestando il loro dissenso verso la dirigenza e la proprietà del club blucerchiato. E lo si è visto nella singolare voce che si è levata nei commenti sotto alla grafica matchday che la Sampdoria ha pubblicato in vista della partita col Monza, come fa sempre alcune ore prima di ogni sfida giocata. Solo che, questa volta, i tifosi hanno riempito la sezione con le poche parole di uno dei cori più cantati in questi mesi: “Via gli infami dalla Sampdoria“.
I tifosi riempiono la sezione commenti della grafica matchday al grido di “Via gli infami dalla Sampdoria”
SOCIAL – Monza-Sampdoria, la protesta dei tifosi non si ferma. Il post del club preso di mira: via gli infami
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski torna in Serie Bkt. La squadra
Sono decine i commenti che riportano questa frase, con le parole scritte tutte in maiuscolo, come a mimare testualmente il grido della tifoseria. Tanti utenti (alcuni in più di un commento) si sono uniti a questo tipo di protesta via social, un messaggio di dissenso lanciato anche digitalmente alla società e alla proprietà a poche ore dall’inizio della partita. Il cui esito a questo punto, seppure non secondario per i sampdoriani, non sembra poter influenzare l’opinione dei tifosi. Che proseguono invece a protestare contro la dirigenza, intimando agli “infami” di andarsene.