Manuel De Luca è protagonista sui social le sue parole che sanno tanto di saluto alla maglia della Sampdoria allarmano i tifosi
Manuel De Luca è stato, senza dubbio, una delle colonne della Sampdoria in questa stagione. Il giocatore che, grazie ai suoi goal a fatto sognare i tifosi, portandoli fino ad un passo dal sogno chiamato serie A.
L’attaccante ex Perugia è uno degli idoli del tifo blucerchiato, le sue parole, lasciate al proprio account social hanno però spaventato tutti i tifosi della Sampdoria. Parole, scritte nero su bianco e concesse alla sacralità dei social che sembrano un saluto a tutto il popolo del Luigi Ferraris.
Sampdoria, parole importanti per Manuel De Luca
SOCIAL – Manuel De Luca: A presto cara Sampdoria. Il post
LEGGI ANCHE Inter, Lady Bastoni in costume sui social, il marito risponde…
Il cigno del Ferraris ha voluto salutare tutta la sua gente con un post carico di affetto verso chi l’ha sostenuto ed applaudito anche quando stava recuperando dopo il brutto infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi di gioco, per una buona fetta della stagione passata.
Le sue parole sanno, di saluto alla squadra e alla città che lo hanno amato lungo tutta questa annata sportiva.
Chi mi conosce, sa che sono un ragazzo più dedito al lavoro che alle parole, ma arrivati a questo punto del viaggio credo che sia doveroso condividere il mio stato d’animo.
Cara Samp
siamo partiti entrambi quest’anno, un po’ ammaccati, tra lo scetticismo generale di tutti.
Partita dopo partita, grazie al duro lavoro, ai sacrifici e al calore dei Tuoi tifosi, ci siamo rialzati, arrivando a giocarci quello che poteva essere il NOSTRO sogno.Purtroppo questo sogno è stato interrotto. Tutti noi ci saremo aspettati un finale diverso, ma dalle sconfitte si impara e si cresce.