Sui social, l’ex blucerchiato Loris Boni ha pubblicato una foto in bianco e nero, svelando quale è stata la sua Sampdoria più forte.
La Sampdoria sta molto a cuore all’ex centrocampista Loris Boni che in blucerchiato ha militato dal 1971 al 1975 prima di passare alla Roma. L’ex centrocampista spesso e volentieri non perde occasione di parlare dei blucerchiati.
L’ex giocatore blucerchiato intervenuto sul suo profilo di facebook, ha pubblicato una foto della sua Sampdoria più forte, descrivendola come la più forte con la quale ho giocato. In quella Sampdoria spiccano i nomi di Battara, Lippi e Giancarlo Salvi e Luisito Suarez.
La formazione era composta da Casone, Boni, Cristin, Battara, Suarez, Lippi, Sabatini, Santin, Negrisolo, Lodetti, Salvi.
SOCIAL – Sampdoria, Boni non dimentica i blucerchiati
SOCIAL – Loris Bori: ecco la mia Sampdoria più forte. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi vuole tornare in campo. Il post
La Sampdoria spera di poter tornare presto nel campionato che li compete ovvero la Serie A, Pietro Accardi e il presidente Matteo Manfredi hanno costruito una squadra importante ora toccherà ai giocatori e al tecnico Andrea Sottil riscatta il brutto avvio di stagione per centrare l’obbiettivo promozione, che dopo una campagna acquisti cosi è difficile da non sognare.