Leyton, Madelene Wright dopo i goal in campo va in rete anche su Onlyfans la calciatrice spopola sui social…
Madelene Wright spopola in campo e soprattutto sui social. La calciatrice segna goal belli ed importanti con la maglia del Leyton, formazione con la quale è tornata in campo, ma in modo particolare sui social. La calciatrice ha un ottimo seguito su Instragram con un profilo da 328 mila follower, ma è su un altro social che ha grandissima popolarità.
La bellissima e sexy calciatrice infatti è molto attiva su OnlyFans il social che mette ‘a nudo’ vip ed aspiranti tali con guadagni altissimi.
Leyton, Madelene Wright in goal con OnlyFans
SOCIAL – Leyton, Madelene Wright dal calcio a OnlyFans
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez, in tribunale finisce male. Che cosa è successo?
La carriera social della calciatrice era iniziata quando giocava nel Charlton quando fu sospesa dal club per un video postato su Snapchat che la vedeva su una Range Rover a bere champagne dopo essere stata ad una festa.
Quelle che è successo mi ha aperto molte porte in altri settori
Dopo la sfortunata esperienza alla giocatrice fresca di ritorno in campo con il Leyton, con la quale ha segnato un gradissimo goal in Coppa d’Inghilterra con un tiro dalla lunga distanza a giro, si è costruita una grandissima carriera su OnlyFans dove è una vera e propria star e che le permette di guadagnare cifre considerevoli.