Lady Verre e l’amore per Genova testimoniato sui social, un indizio anche di mercato sul futuro di suo marito Valerio?
Di Genova è sempre stata innamorata e in un certo senso questa non è una novità. Alessandra Galasso, moglie di Valerio Verre, sui suoi profili social ha pubblicato una foto di Quinto al Mare, ma non solo. Anche un video: focaccia e cappuccino, da genovese doc come ha scritto lei stessa.
Calciomercato Sampdoria, Verre di nuovo in partenza?
SOCIAL – Lady Verre sceglie Genova e allontana le voci di calciomercato?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Valencia su Bryan Gil. Ma c’è un ostacolo
Un rapporto, quello con la città ligure, forte anche quando i due erano a Empoli, nella seconda parte della scorsa stagione. E Alessandra in quel periodo ha manifestato na profonda nostalgia di Genova, postando su Instagram una storia che la ritraeva seduta in riva al mare mentre si perdeva guardando le splendide acque liguri e assaporando la focaccia genovese. Proprio come gli ultimi post social.
Qualcosa che conosce perfettamente anche suo marito, Valerio Verre. Dato che le ha fatto una splendida proposta di matrimonio la scorsa estate a Portofino. Il calciatore e la sua dama erano al ristorante e la scena, compresi gli applausi dei presenti, è stata ripresa con lo smartphone.
Dipendesse solo da lei il futuro del marito sarebbe chiarissimo, alla Sampdoria. Allontanando di fatto le voci che lo vedono di nuovo in partenza, dopo l’ultimo prestito in Toscana. Lei ha già scelto Genova.
SOCIAL – Lady Verre sceglie Genova e allontana le voci di calciomercato?